Giornalino del Benessere – Promozione di Ottobre 2018

MASSAGGIO AYURVEDICO A 4 MANI - IL MASSAGGIO DELL'ANIMA

miele, massaggio, ayurveda
DONACI IL TUO CORPO PER UN'ORA, TI RESTITUIREMO LA TUA ANIMA.
€ 60,00 anzichè € 70,00

Mauro e Giuliana ti accompagneranno alla scoperta di un'emozione indimenticabile. Ti porteremo in un luogo lontano, ti terremo per mano e insieme ti accompagneremo laddove questo massaggio ha origine...l'India, la Terra dell'Anima. Ti faremo sentire i suoi aromi e vedere i suoi colori, le sue musiche e il suo calore. E ti sembrerà di essere la, insieme a noi, sulle rive del Gange a respirare Pace e Gioia.
Attraverso miscele di oli essenziali indiani, ti abbandonerai alle emozioni evocate da questo massaggio. Verrai fatto accomodare all’interno di una calda ed accogliente cabina, velata da tende orientali; ti chiederemo di sdraiarti su un morbido e riscaldato lettino, nella penombra delle lampade di sale e delle candele che con la loro magica luce riscaldano tutto l’ambiente.
Entrando in questa stanza magica ti sembrerà di accedere ad una dimensione ovattata, dove tutto attorno a te è attutito, lieve, piacevolmente sfumato e sommesso. Sussurri e lievi sfioramenti sono i nostri primi approcci per prepararti al massaggio vero e proprio. In posizione prona, sentirai l’olio caldo scorrere tra i tuoi capelli, delicate mani li accarezzeranno per poi dedicarsi alle tue spalle, mentre contemporaneamente la forza delle mani maschili andrà a rilassare la muscolatura dei piedi. Poi contemporaneamente le nostre 4 mani si prenderanno cura della tua schiena e delle gambe. Quando ti avremo fatto raggiungere il giusto grado di rilassamento, ti  chiederemo di girarti.
Di nuovo caldo olio profumato sulle gambe e addome e braccia per continuare il tuo viaggio meraviglioso. E poi il viso. Quattro mani per donarti benessere profondo,  distendere i tratti del volto, rassodare la sottile muscolatura del viso. E di nuovo i capelli,  quattro mani che si intrecciano per garantirti un rilassamento che difficilmente dimenticherai.
Per aiutarti a riprendere contatto con la realtà ti serviremo dolcetti e tisane per concludere dolcemente questa esperienza ovattata.
E ti ringrazieremo per avere condiviso con noi questo viaggio.

MASSAGGIO THAI COMPLETO

massaggio, sacrale, sacral
DURATA 1 ORA
SCONTO 10%
EURO 40,00 ANZICHÈ 50,00
A te che hai partecipato alla giornata di Massaggio Thai gratuito, sconto a te riservato del 20%.
Massaggio Thai completo a euro 40,00 anzichè 50,00.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *