Trattamenti Viso

La vita di tutti i giorni, lo stress, lo smog, l'inquinamento atmosferico, l'errata igiene, concorrono a compromettere la salute e quindi l'aspetto della nostra pelle.

E' molto importante riuscire a ripristinare la naturale fisiologia della cute. Relaxia ha scelto di intervenire dolcemente sulla nostra pelle per aiutarla a ricostruire e a mantenere il naturale film idrolipidico responsabile della protezione della cute stessa.

 

Favorire la rigenerazione delle strutture portanti e protettive, minimizzando i segni del tempo ed intervenire selettivamente con specifici trattamenti estetici per ogni tipo di pelle è il nostro punto di partenza.

 

Si suggerisce quindi di sottoporsi ad una accurata pulizia del viso per stabilire la tipologia di pelle e per determinare i successivi trattamenti. La durata della pulizia del viso varia da un'ora a un'ora e mezza a seconda se si sceglie la pulizia del viso personalizzata di base, oppure quella più intensa e profonda con l'ausilio di un 'apparecchiatura computerizzata, che prevede anche un massaggio alle mani e alle braccia.

 

Al termine del trattamento consegneremo preziosi consigli per il mantenimento della corretta funzionalità cutanea e per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.