Filosofia e Cultura di Relaxia

Quando il rumore della vita frenetica sta per travolgerti... fermati un istante ed ascoltati... ascolta il tuo cuore, ascolta la tua anima, ascolta il tuo corpo.

 

Donaci il tuo corpo per un'ora e noi ti restituiremo la tua anima.

 

Relaxia è Pace ... è la calma interiore da ricercare, ideata e dedicata a coloro che sono alla ricerca di uno spazio lontano dal caos, dal rumore, dove rigenerare il proprio corpo, ritrovare le proprie energie, all'insegna di una quiete interiore e mentale, che spesso è inquinata dai ritmi stressanti che oggi ci accompagnano nel lavoro e anche negli affetti.
Relaxia è un mondo incantato dove potrai incontrare fate, angeli che attraverso pozioni magiche indiane e la sapienza orientale si prenderanno cura del tuo corpo e della tua anima, facendoti fare un viaggio emozionale attraverso il Marocco, l'India, la Thailandia, la Polinesia fino a farti ritrovare il benessere e la pace che cerchi da sempre.
Relaxia nasce nel 2002 dalla volontà di un team giovane ed energico che ha come obiettivo il benessere delle sue clienti. La preparazione e la professionalità del nostro personale, la gentilezza e la serenità che si possono avvertire entrando e frequentando il nostro istituto è ciò che noi oggi pensiamo possa fare la differenza.


Relaxia è anche una tisana calda e una voce amica.

 

Noi facciamo la differenza! La nostra filosofia vuole raggiungere l'anima dei nostri clienti che per noi sono persone di cui prendersi cura, a cui affezionarsi, non un semplice appuntamento in mezzo a tanti.
La certezza di aver trasmesso questo messaggio è per noi l'obiettivo primario e la ragione di tutte le ragioni.

Per questo motivo nelle nostre cabine troverete sempre lettini riscaldati in inverno e ambiente climatizzato in estate, candele, incensi, musica etnica, pulizia, igiene e la nostra professionalità.

 

 

Giuliana e tutto lo staff di Relaxia ti accompagneranno alla scoperta di una Divinita indiana altamente simbolica, Dio Ganesh.
Dio Ganesh viene rappresentato con la testa di elefante e con 4 mani ed ogni mano sorregge un diverso simbolo che rappresenta i quattro attributi interiori del corpo sottile, ovvero: mente, intelletto, ego, coscienza che attraverso i nostri massaggi e rituali verranno riequilibrati per consentire un rilassamento duraturo e profondo che si protrarrà anche al termine del trattamento.
Gli stessi attributi fisici di Ganesh sono ricchi di simbolismo:

 

 

 

Una mano nella posizione detta Abhaya che indica protezione e rifugio; l'altra mano regge un dolce, modaka, simbolo della dolcezza della realizzazione dell' io profondo come ricompensa. Allo stesso modo il connubio tra la forza delle mani maschili e la delicatezza delle mani femminili dello staff di Relaxia ti faranno perdere la percezione del presente, trasportandoti in un mondo lontano, fatto di pace e gioia. 

Nelle mani posteriori generalmente regge un ankusha, un pungolo da elefante, o un'ascia, e nell'altra un pasha, un nodo scorsoio; questo indica che l'attaccamento al mondo ed ai desideri è una trappola, il pungolo è utilizzato per spronare l'umanità verso il cammino della giustizia e della verità e l'ascia è simbolo della recisione di tutti i desideri, apportatori di sofferenza. 
Il suo ventre indica la generosità della natura e la facoltà del dio di inghiottire i dolori dell'universo e di proteggere così il mondo. 
Il ventre obeso è tale poiché contiene infiniti universi, rappresenta inoltre l'equanimità, la capacità di assimilare qualsiasi esperienza con sereno distacco, senza scomporsi minimamente.

Dio Ganesh è il Signore del Buon Auspicio ed è proprio questo l'obiettivo dei nostri trattamenti per te.

 

Si ricorda che nel nostro istituto richiediamo lo spegnimento dei telefoni cellulari, per permettervi di rilassarvi completamente, di apprezzare le nostre musiche e il benessere che attraverso i nostri trattamenti vogliamo infondervi.