GIORNALINO DEL BENESSERE – PROMOZIONE DI FEBBRAIO 2020

RITUALE ALLA ROSA
MASSAGGIO CORPO + TRATTAMENTO VISO
EURO 50,00 ANZICHE 80,00
Durata 1 ora e 30

Sarai affascinato dall’insieme degli Oli Berberi.
La diversità dei loro profumi inebrianti e leggeri ti promettono un momento di evasione unico, dove i tuoi sensi saranno in estasi. La loro formula naturale vegetale al 100% idrata, rigenera e protegge. Per profumare ed ammorbidire la tua pelle, i nostri oli diventeranno gli alleati insostituibili di ognuno dei tuoi momenti di rilassamento, per un viaggio sorprendente ed indimenticabile.
Come un ponte tra i due mondi è un invito per un vero e proprio viaggio dei sensi. Al centro di tutti i prodotti, l’Olio d’Argan offre le sue infinite virtù. Frutto del lavoro delle donne berbere, quest’unguento raro e prezioso è un miracolo della natura. E ancora..spezie, fiori, frutti maturati al sole..aromi che potrai sentire fluttuare nell’aria..portano la magica atmosfera degli Hammam di Marrakech nelle nostre cabine. Vieni a scoprire quest’atmosfera così particolare e lasciati trasportare nell’universo affascinante del Rituale alla Rosa che coinvolge viso e corpo.
Un omaggio alla femminilità e alla sensibilità attraverso l’olio essenziale di rosa che emana il suo profumo inebriante, simbolo di dolcezza e serenità. Un viaggio nel cuore dell’Atlante nella Valle di Megounna dove la popolazione berbera celebra la rosa con una festa locale ricca di colori e profumi.
Il Rituale inizia con un lungo e lento massaggio al corpo e termina con un trattamento e un massaggio antietà al viso.

 

RITUALE ILLUMINANTE VISO
€ 35,00 ANZICHE’ € 60,00
Durata 1 ora

Acido Glicolico + Olio di Argan, il magico potere dei due cosmetici piu efficaci in estetica. Grazie alle sue proprietà leviganti, l’Acido Glicolico conferisce luminosità contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Favorendo l’esfoliazione contribuisce ad eliminare gradualmente rughe e macchie cutanee, normalizza la produzione sebacea, ricreando così le condizioni igieniche ottimali per contrastare la comparsa di brufoli e imperfezioni, riducendo i segni cicatriziali dovuti a forme acneiche. Terminata la pulizia profonda con Acido Glicolico, la pelle è ora pronta a ricevere un profondo e prolungato massaggio drenante con Olio di Argan puro al 100%, biologico, certificato Ecocert. Tra le mille virtù dell’Olio di Argan, conosciuto anche come l’Oro Liquido proveniente dal Marocco, troviamo la capacità di migliorare il tono muscolare del viso, distendere le rughe, mimetizzare le occhiaie e ridurre l’irritabilità cutanea.

Meraviglioso elisir di giovinezza, contiene alte concentrazioni di vitamine e antiossidanti capaci di rigenerare la pelle, rendendola vellutata e luminosa. Inoltre, questo olio prezioso non contiene sostanze che possono provocare allergie, come nichel, profumi, coloranti e conservanti. Particolare attenzione viene rivolta al decollete’, al contorno occhi e labbra per i quali è prevista l’applicazione di prodotti specifici antietà e drenanti. La pelle del viso risulta compatta, le rughe e i segni d’espressione visibilmente ridotti, il colorito più uniforme e luminoso.

L’effetto lifting è garantito già dal primo trattamento.

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *